Informativa Spedizioni

Click here for the English version

 

Se hai problemi a completare il tuo ordine o a navigare nel nostro sito, prova a chiudere e riaprire il tuo browser. Se il problema persiste, contattaci su info@lalselection.com e il nostro team di supporto ti aiuterà il prima possibile.

Queste condizioni si riferiscono solo agli acquisti effettuati sul sito lalselection e non su siti terzi ai quali alcune sezioni fanno riferimento.

 

IMBALLAGGIO

I nostri ordini sono sempre spediti nel loro imballaggio originale marchiato o meno dal Fornitore per proteggere i vostri acquisti.

 

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI

  • Carte di credito: VISA, MASTERCARD, AMEX , MAESTRO
  • PayPal, un operatore di pagamento internazionale attraverso il quale è possibile pagare autonomamente con il proprio conto registrato
  • Bonifico bancario

Se hai problemi con il tuo metodo di pagamento prova a seguire questi consigli: 

  • Usa una carta di credito alternativa
  • Usa un metodo di pagamento alternativo
  • Prova a chiudere e riaprire il tuo browser
  • Cancella i cookie dal tuo computer o svuota la memoria cache; poi riprova

Se i problemi persistono, non preoccuparti. Contattateci a info@lalselection.com

Per tutte le altre informazioni relative alle condizioni dell'ordine, puoi consultare il nostro sito web nella sezione Termini e Condizioni.

 

INFORMAZIONI GENERALI SULLA SPEDIZIONE

Tutti gli ordini vengono registrati entro 48 ore dal completamento dell'ordine. Ogni ordine ha un tempo di presa in carico di 7 giorni entro i quali viene elaborato. La merce spedita ha tempi di consegna stimati in base ai tempi di gestione del fornitore che variano da 2-7 giorni lavorativi per i Venditori italiani e da 25-30 giorni lavorativi per i Venditori WW. In caso di ritardo nella spedizione, verrai contattato dal nostro Team di Supporto e ti verrà fornita una data di spedizione stimata. In caso di indisponibilità di uno o più prodotti ti invieremo un messaggio (email o sms o whatsapp a seconda del contatto disponibile) entro 7 giorni dall'ordine proponendoti delle alternative e un voucher dedicato del valore corrispondente all'importo pagato. Il rimborso può essere richiesto entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento del buono. In caso di mancata richiesta non sarà più possibile procedere al rimborso.

Gli acquisti effettuati su siti terzi non sono regolati dalle presenti condizioni di acquisto e la politica di cancellazione e rimborso è specificata sul sito di destinazione su cui è stato effettivamente effettuato l'acquisto.

 

NOTA BENE: A causa del grande volume di ordini in giorni speciali (Black Friday, Natale, ecc.) i tempi di spedizione possono variare.

A causa della situazione mondiale legata all'emergenza COVID19, gli ordini potrebbero subire ritardi nella spedizione e/o consegna.

Se si desidera modificare l'indirizzo di spedizione una volta che l'ordine è stato effettuato, è molto importante informarci immediatamente. Una volta che l'ordine è stato spedito, non saremo in grado di cambiare le informazioni di spedizione per quell'ordine.

Ogni modifica apportata all'indirizzo di spedizione, una volta che l'ordine è stato spedito, aggiungerà un costo di spedizione pari al costo della spedizione verso la nuova destinazione secondo le tariffe in vigore in quel momento.

Per tutti gli ordini nazionali e internazionali, il corriere selezionato sarà scelto in base ai tempi di consegna e al costo proporzionale. Qualsiasi ritardo nella consegna da parte del corriere non è di nostra pertinenza.

Gli ordini nazionali e internazionali sono spediti per via aerea e/o marittima.

 

Non appena l'ordine viene spedito, viene inviata una mail di conferma dalla quale è possibile seguire il proprio ordine. Nel caso in cui non fossi presente al momento della consegna, il corriere ti contatterà per pianificare una seconda consegna. Condividendo i tuoi dati personali e di spedizione ci autorizzi a condividere con il Fornitore designato le stesse informazioni utili per organizzare la spedizione della merce acquistata sul nostro sito www.lalselection.com.

Purtroppo non possiamo spedire a caselle postali.

Il Network lalselection.com seleziona i prodotti e organizza le spedizioni in tutto il mondo.

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente alla cassa dopo aver inserito l'indirizzo di destinazione. Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione finale dei prodotti.

Sul nostro sito il costo dei prodotti include sempre le spese di spedizione.

Le spedizioni verso paesi al di fuori dell'Unione Europea e le spedizioni internazionali in generale possono essere soggette a tasse doganali e costi aggiuntivi. In ogni caso, questi costi saranno a carico del cliente e saranno pagati all'ufficio doganale competente.

Politica di cancellazione e restituzione

I clienti hanno il diritto di recesso, da concordare e gestire con il fornitore del prodotto. I motivi possono essere: prodotto ricevuto diverso da quello acquistato, prodotto difettoso, prodotto non disponibile. Per semplificare il recesso, lalselection.com chiede ai clienti di comunicarlo via email, specificando se desiderano un rimborso o un credito (vedi sezione 3). I clienti hanno sempre la possibilità di contattare il nostro servizio clienti via email: info@ lalselection.com per maggiori informazioni. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

Gli acquisti effettuati su siti terzi non sono regolati dalle presenti condizioni di acquisto e la politica di cancellazione e rimborso è specificata sul sito di destinazione su cui è stato effettivamente effettuato l'acquisto.

 

 

Condizioni di rimborso

Il rimborso avverrà con le stesse modalità con cui il prodotto è stato originariamente acquistato (carta di credito o Paypal).

Il processo di rimborso deve essere avviato dal Fornitore secondo i suoi tempi e la sua procedura nei confronti di lalselection.com che in cambio procederà con il rimborso al cliente finale. Il tempo di rimborso è fissato in 7 giorni lavorativi dal ricevimento e dall'accettazione della richiesta via email.

Per tutte le altre informazioni relative alle condizioni di spedizione puoi consultare le Condizioni di Vendita e le Informazioni sul Dropshipping e la Privacy Policy del nostro sito.

Durante la vendita, confermando di aver letto e accettato le condizioni di spedizione e reso, il cliente accetta anche le T&C e le Informazioni sul Dropshipping e la Privacy policy.

Gli acquisti effettuati su siti terzi non sono regolati dalle presenti condizioni di acquisto e la politica di cancellazione e rimborso è specificata sul sito di destinazione su cui è stato effettivamente effettuato l'acquisto.