Vestirsi con stile fin da bambini, ma con un tocco di tenerezza!

Se potete sognarlo, potete farlo”. Vi dice niente questa frase?
Sicuramente potremmo prenderla come massima di vita da farci entrare in testa ogni giorno, d’altronde l’autore di questa frase è il padre dei sogni che hanno alimentato la nostra infanzia e che continuano a farlo con i bambini di oggi; di chi parliamo? Chiaramente di Walt Disney!

Walter Elia Disney, nato a Chicago nel 1901, si trasferisce con la famiglia nel 1909 a Kansans city dove dopo qualche anno inizia a lavorare per un’agenzia pubblicitaria dove conosce il celebre disegnatore Ubbe Ert Iwerks, incontro che segna certamente un cambiamento nella storia.

Il padre di topolino ha costruito un mondo a sé come ben sappiamo, creando un vero e proprio impero cinematografico e non, riuscendo a conquistare tutte le generazioni dal 1928 fino ad oggi.

Topolino è una fonte d’ispirazione per tutti i bambini, umanizzato il più possibile, intelligente, generoso, determinato ed onesto, insomma delle caratteristiche che anche da adulti non si dovrebbero mai dimenticare.

Un’altra cosa che Walt Disney vuole insegnare con il nostro amato Topolino, sia agli adulti che ai più piccini, è di essere sempre entusiasti, non arrendersi davanti alle avversità e rimanere ottimisti! Proprio come Mickey Mouse. Un perfetto esempio da seguire per i bimbi no?

Dunque, considerando che i piccolini di casa vogliono sempre identificarsi nel proprio idolo, che sia un supereroe o un topolino coraggioso, perché allora non soddisfarli dandogli la giusta carica facendogli indossare dei meravigliosi items che sicuramente gli daranno un tocco di spavalderia e di classe in più?

Guardate qui che prodotti adorabili!

                                      
                                                     

Questi prodotti a tema Mickey Mouse sono perfetti per infondere un po’ di coraggio e ancor più tenerezza ai nostri baby modelli.

E se siete alla ricerca di uno stile più impavido non preoccupatevi, abbiamo delle chicche anche per le più piccole fashion victims!

Per stare al caldo ed essere super alla moda, vi proponiamo un adorabile cappotto Teddy bear e un piumino cangiante super cute!

                                   

Tutti prima o poi dobbiamo diventare adulti, ma mantenere un tocco di innocenza non guasta mai!
Sul sito lalselection.com troverete questi items nella sezione dedicata ai più piccini e come abbiamo visto, ce n’è per tutti: per gli amanti dei cartoni, ma anche per i bimbi con gusti più sofisticati.

Inoltre, non perdetevi l’occasione di trovare dei fantastici match tra adulti e bambini! Accorrete mamme, avrete delle piccole fotocopie che girano per casa vestite come voi!

Per esempio: che ne dite di questo cappotto bear di Only? Adorabile no?

                                             

Perfetto da abbinare alla versione mini di prima; insieme sarete come mamma orsa e il suo cucciolo!   











Fonti:
https://www.bigodino.it/spettacolo/come-e-nato-topolino-ecco-la-vera-storia-di-mickey-mouse.html
https://biografieonline.it/biografia-walt-disney
https://www.cosmopolitan.com/it/moda/tendenze/news/a114575/abiti-accessori-donna-moda-topolino/