Tre tendenze autunnali in anteprima: Bella Hadid ci suggerisce come essere alla moda

Bella Hadid si riconferma regina di stile: tutti i suoi outfit originali e spesso retrò diventano subito tendenza. La modella è stata fotografata a New York con un outfit inaspettato: jeans larghi e maglione senza maniche, il tutto contornato da una borsa a tracolla “hobo”.
Con l’estate si pensa subito a look scoperti, colorati e freschi ma Bella va in controtendenza.
Il suo outfit comprende infatti il denim, un maglione vintage e una borsa di pelle, conferendo il look del “nonno”. In bilico tra nostalgia e sostenibilità, questa è la moda dell’Autunno/Inverno 2022/23. 


Vediamo subito altri must-have per la prossima stagione!

1. I jeans larghi a vita bassa
Dal 2000 al 2022: i jeans a vita bassa, c’è chi li ama e chi li odia. Molti ancora non rinunciano all’high waist, mentre altri li hanno già rispolverati dall’armadio per essere all’ultima moda.
La versione larga è un buon compromesso per tutti: permette di rimanere al passo con gli ultimi trend, ma senza rinunciare al comfort. Sono super versatili e permettono tantissimi abbinamenti: per una passeggiata in città, per l’ufficio o anche per un aperitivo. Insomma…potete sbizzarrirvi!

 

 

2. Il maglione vintage smanicato
Invece dei soliti top o della solita blusa, Bella sceglie di abbinare i denim con un maglione smanicato. Conferisce il cosiddetto “grandpa look”, vintage e retrò.
Da modelli minimal con colori neutri, fino a quelli coloratissimi e fantasiosi: tutti possono trovare quello che si adatta meglio alla propria personalità. Si può scegliere di acquistarne dalle nuove collezioni oppure decidere di passare una domenica pomeriggio a sbirciare tra bancarelle e negozi vintage.

  1. La borsa a tracollo “hobo”
Per restare in linea con la comodità dei jeans e il look vintage del maglione non poteva mancare la hobo bag. Anche lei versatile e adatta ad ogni outfit, è perfetta anche per l’università e l’ufficio, grazie alla sua praticità. È capiente e permette di portarsi dietro libri, tablet e borraccia.

Cosí da essere trendy anche in ufficio! 
Cosa aspettate a rispolverare l’armadio della nonna o a godervi lo shopping tra bancarelle e negozi vintage? Sarete già pronte per un ritorno in ufficio super alla moda!

 











Fonti:

https://www.vogue.it/moda/article/bella-hadid-look-casual-retro-jeans-vita-bassa-borsa-tracolla
https://m.media-amazon.com/images/I/71g2C6aUTyL._AC_UX522_.jpg
https://img.joomcdn.net/879d2fcda08cd66e52958e3fcf37f16b1c8ea619_original.jpeg

https://i.etsystatic.com/9421964/r/il/56e36d/1977506018/il_570xN.1977506018_ip65.jpg
https://www.instyle.com/look-of-the-day/2022-08-02